Acquore il massaggio in acqua

aquore-massaggio-in-acquaL’ acqua è un elemento che attrae, contiene, sostiene, accarezza, massaggia, avvolge. Anche solo quando guardiamo l’acqua: il suo colore, il suo movimento,  il ritmo, il rumore,ci evoca immagini e percezioni piacevoli, rilassanti ed attraenti. L’acqua è l’elemento femminile per eccellenza: nutre, sostiene,contiene, è collegamento, è autocura  ed è fonte di vita. Il nostro primo elemento, dal concepimento, è un fluido, un liquido e perciò l’acqua  calda aiuta a regredire piacevolmente in uno stato di benessere sensoriale, a lasciarsi andare senza corazze. L’ acqua facilita ad avere una coscienza del corpo, con sensazioni e modalità proprie.

E’ un lavoro corporeo fatto in acqua calda, 34-35°C, è un insieme di tecniche che vanno dal cranio sacrale, massaggio dolce, stretching, rebalancing,il tutto finalizzato,  in un modo unico nel suo genere, al conseguimento del benessere psicofisico della persona.

Acquore è efficace in caso di emicrania, cervicale, mal di schiena, recupero post traumatico. Aiuta a superare problemi di ansia, stress, insonnia, paure (non solo legate all’acqua!); a conoscere e accettare il proprio corpo; a ritrovare agilità e grazia nei movimenti. Acquore è sicuramente d’aiuto alle donne in gravidanza.

http://www.acquore.it/

Share

I Nostri Prodotti

La linea Anima e Corpo per la cura del viso e del corpo creata dalla ricerca cosmetica e dall’impegno nell’utilizzo di prodotti naturali, certificati, ingredienti e profumi biologici, attivi fitoterapici unici, dai quali è nata questa linea, per ritrovare l’equilibrio e il benessere che ci appartengono da sempre.
I prodotti sono certificati da enti biologici tra cui l’ICEA, l’Ente per la Certificazione Etica ....

Continua

I giorni della convenienza

Una delle prime cose cui si rinuncia, in un periodo difficile come questo, sono massaggi, cerette (in favore dei dannosi rasoi o di metodi fatti in casa), lampade, peeling e pulizie del viso.
E’ per questo che abbiamo pensato: perchè rinunciare? Perchè non dovrei dedicare del tempo per il mio benessere?
Sono nati così i giorni della convenienza...

Continua

Porta un amico...

La Condivisione è conveniente!
Porta un nuova amica da Anima e Corpo e otterrai uno sconto del 10% alla prossima visita.
Lo sconto del 10% lo faremo anche a lei al suo primo appuntamento.
Se vieni per la prima volta su consiglio di una nostra cliente abituale, dicci il suo nome e riceverà un omaggio alla sua prossima visita.

Continua