Massaggio Hawaiiano

Massaggio Hawaiiano | Anima e Corpo | Centro Estetico | MonseliceIl massaggio hawaiano o lomi lomi è una tecnica di massaggio che deriva le sue origini dagli insegnamenti dei Kahuna, gli sciamani delle isole Hawaii, che lo utilizzavano come rituale di guarigione e rito iniziatico di passaggio.

Nella forma che viene proposta questi insegnamenti sono stati integrati con tecniche di altre discipline (Rebalancing, craniosacrale…), tecniche di mobilizzazione articolare e lavoro consapevole con l’energia. Ne risulta un massaggio piuttosto completo, che lavora sia sul piano fisico (muscoli, circolazione sanguigna, articolazioni) che  sul piano più “sottile” (sensazioni, emozioni, energia).

Il trattamento si svolge per il sessanta per cento in posizione prona e per il quaranta per cento in posizione supina.

Il massaggio hawaiano può essere eseguito sia a due che a quattro mani, vale a dire da uno oppure da due massaggiatori che lavorano in sintonia.

Share

I Nostri Prodotti

La linea Anima e Corpo per la cura del viso e del corpo creata dalla ricerca cosmetica e dall’impegno nell’utilizzo di prodotti naturali, certificati, ingredienti e profumi biologici, attivi fitoterapici unici, dai quali è nata questa linea, per ritrovare l’equilibrio e il benessere che ci appartengono da sempre.
I prodotti sono certificati da enti biologici tra cui l’ICEA, l’Ente per la Certificazione Etica ....

Continua

I giorni della convenienza

Una delle prime cose cui si rinuncia, in un periodo difficile come questo, sono massaggi, cerette (in favore dei dannosi rasoi o di metodi fatti in casa), lampade, peeling e pulizie del viso.
E’ per questo che abbiamo pensato: perchè rinunciare? Perchè non dovrei dedicare del tempo per il mio benessere?
Sono nati così i giorni della convenienza...

Continua

Porta un amico...

La Condivisione è conveniente!
Porta un nuova amica da Anima e Corpo e otterrai uno sconto del 10% alla prossima visita.
Lo sconto del 10% lo faremo anche a lei al suo primo appuntamento.
Se vieni per la prima volta su consiglio di una nostra cliente abituale, dicci il suo nome e riceverà un omaggio alla sua prossima visita.

Continua