Epilazione Progressiva Permanente

epilazione progressiva permanente Basta peli con Epil Plus: epilazione progressiva permanente

Finalmente libere da peli, per uomo e donna, il nuovo trattamento di epilazione Epil Plus, veloce, indolore e con ottimi risultati, come vedete dalla foto, già dalle prime sedute, grazie al fascio di luce emesso dal dispositivo, che va ad agire direttamente sul bulbo pilifero, distruggendolo e contrastando il pelo con l'utilizzo di un applicatore ad alta efficienza che prevede il raffreddamento della testa di emissione in tempi rapidi.

L’epilazione laser è il trattamento che consente di rimuovere in modo progressivo i peli del corpo fino ad impedirne la ricrescita. Possiamo dire che il bersaglio principale del laser è la melanina presente nel bulbo pilifero.

Il laser emesso viene assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina che si trova nel bulbo del pelo, distruggendo le cellule del bulbo pilifero, così da eliminarlo ed impedendo quindi di far ricrescere i peli.

Quali fattori influenzano l’epilazione laser?

1. Le fasi di crescita del pelo

2. Il colore del pelo

3. La diversa profondità dei follicoli

4. Pelo trattato in precedenza

5. Le unità follicolari per la ricrescita del pelo

6. La zona del corpo da trattare

Integrando il trattamento laser con la nostra FIALA RITARDANTE ANIMA E CORPO si andrà ad alterare le cellule pilifere e gli acidi grassi,debilitando la crescita del nuovo pelo. La soluzione enzimatica attacca il sistema germinativo del follicolo facendogli mancare gli acidi grassi e la cheratina, utili per la creazione e la crescita del nuovo pelo.

Share

I Nostri Prodotti

La linea Anima e Corpo per la cura del viso e del corpo creata dalla ricerca cosmetica e dall’impegno nell’utilizzo di prodotti naturali, certificati, ingredienti e profumi biologici, attivi fitoterapici unici, dai quali è nata questa linea, per ritrovare l’equilibrio e il benessere che ci appartengono da sempre.
I prodotti sono certificati da enti biologici tra cui l’ICEA, l’Ente per la Certificazione Etica ....

Continua

I giorni della convenienza

Una delle prime cose cui si rinuncia, in un periodo difficile come questo, sono massaggi, cerette (in favore dei dannosi rasoi o di metodi fatti in casa), lampade, peeling e pulizie del viso.
E’ per questo che abbiamo pensato: perchè rinunciare? Perchè non dovrei dedicare del tempo per il mio benessere?
Sono nati così i giorni della convenienza...

Continua

Porta un amico...

La Condivisione è conveniente!
Porta un nuova amica da Anima e Corpo e otterrai uno sconto del 10% alla prossima visita.
Lo sconto del 10% lo faremo anche a lei al suo primo appuntamento.
Se vieni per la prima volta su consiglio di una nostra cliente abituale, dicci il suo nome e riceverà un omaggio alla sua prossima visita.

Continua