I nostri consigli di Febbraio
La scorsa settimana vi abbiamo parlato dell’importanza del depurarsi.
Oltre ai consigli pratici che avete letto (per chi non lo avesse fatto, qui potete trovare tutto l’articolo), oggi la nostra dietista Sabrina Zorzato.
La nostra dietista vi indicherà due prodotti che in questo periodo dell’anno vi aiuteranno a depurare il vostro organismo.
Uno stile di vita non consono, una alimentazione non corretta e inquinamento dell’aria fa sì che ci sentiamo più stanchi.
Di conseguenza l’energia che vorremmo avere per affrontare le giornate e i nuovi impegni viene meno.
Quindi ad ogni cambio di stagione bere quotidianamente Ti.depura è il rimedio ideale per lavare via le tossine dall’organismo, disintossicare la mente e lo spirito.
La tisana Ti.depura della linea Plants & Nature è formulata secondo un’antica ricetta erboristica e si caratterizza per la presenza di piante dalla ben nota azione amaro/depurativa quali il Carciofo e il Rabarbaro.
Inoltre contiene piante che agiscono come antiossidanti e antiradicali liberi.
La particolare composizione la rende gradevole anche senza l’aggiunta di zucchero.
Erbe utilizzate: Carciofo, Sambuco fiori, Rapontico, Agrimonia, Rosmarino, Liquerizia, Arancio scorze, Tarassaco foglie, Menta, Fumaria, Asperula, Karkadè, Elicriso.
Aggiungiamo a questa tisana anche un integratore che ci aiuterà nel contrastare gli inestetismi della cellulite.
Vogliamo parlarvi di Ti.drena, un integratore naturale a base d’estratto d’Ananas. Questo frutto è noto per la sua azione drenante ed infiammatoria e naturalmente efficace per contrastare la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite.
L’ Ananas può inoltre essere molto utile in caso di difficoltà digestive.
Gli acidi organici conferiscono al frutto un’azione diuretica ed infine la vitamina C, il manganese ed il betacarotene in esso contenuti sono ottimi per aiutare la pelle a rimanere sempre idratata, elastica e tonica.
Vi consigliamo l’assunzione di 2 capsule al giorno.
Tags: depurarsi, tisana del mese, tisana monselice