I nostri consigli di Febbraio

Written by nico on . Posted in News, Notizie dell'anima, Salute & Alimentazione

La scorsa settimana vi abbiamo parlato dell’importanza del depurarsi.
Oltre ai consigli pratici che avete letto (per chi non lo avesse fatto, qui potete trovare tutto l’articolo), oggi la nostra dietista Sabrina Zorzato,
vi indicherà due prodotti che in questo periodo dell’anno vi aiuteranno a depurare il vostro organismo.

Uno stile di vita non consono, una alimentazione non corretta e inquinamento dell’aria fa sì che ci sentiamo più stanchi e l’energia che vorremmo avere per affrontare le giornate e i nuovi impegni viene meno.
Quindi ad ogni cambio di stagione bere quotidianamente Ti.depura è il rimedio ideale per lavare via le tossine dall’organismo, disintossicare la mente e lo spirito.

La tisana Ti.depura della linea Plants & Nature è formulata secondo un’antica ricetta erboristica e si caratterizza per la presenza di piante dalla ben nota azione amaro/depurativa quali il Carciofo e il Rabarbaro e da piante che agiscono come antiossidanti e antiradicali liberi.
La particolare composizione la rende gradevole anche senza l’aggiunta di zucchero.

Erbe utilizzate: Carciofo, Sambuco fiori, Rapontico, Agrimonia, Rosmarino, Liquerizia, Arancio scorze, Tarassaco foglie, Menta, Fumaria, Asperula, Karkadè, Elicriso.

Aggiungiamo a questa tisana anche un integratore che ci aiuterà nel contrastare gli inestetismi della cellulite.

Vogliamo parlarvi di Ti.drena, un integratore naturale a base d’estratto d’Ananas, noto per la sua azione drenante ed infiammatoria e naturalmente efficace per contrastare la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite.

L’ Ananas può inoltre essere molto utile in caso di difficoltà digestive,
gli acidi organici conferiscono al frutto un’azione diuretica ed infine la vitamina C, il manganese ed il betacarotene in esso contenuti sono ottimi per aiutare la pelle a rimanere sempre idratata, elastica e tonica.

Vi consigliamo l’assunzione di 2 capsule al giorno.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Tags: , ,

EasySlim il metodo di Dimagrimento

Sei stanca di essere presa in giro dall'ennesima dieta,di non riuscire a perdere quei chili, che tanto detesti?
Già perchè è proprio questo che non riesci a mandare giù, non riuscire a eliminare quei chili di troppo.
Noi di EasySlim quando parliamo di dieta, intendiamo mangiare meglio! ...

Continua

Nutrigenetica

Abbiamo oltre 30.000 geni che compongono il nostro DNA, una sorta di “ricetta personale esclusiva” per regolare ogni funzione dell’organismo.
Il profilo genetico è unico e irripetibile per ciascun individuo (non esistono due profili DNA identici al mondo, tranne...

Continua

I Nostri Prodotti

La linea Anima e Corpo per la cura del viso e del corpo creata dalla ricerca cosmetica e dall’impegno nell’utilizzo di prodotti naturali, certificati, ingredienti e profumi biologici, attivi fitoterapici unici, dai quali è nata questa linea, per ritrovare l’equilibrio e il benessere che ci appartengono da sempre.
I prodotti sono certificati da enti biologici tra cui l’ICEA, l’Ente per la Certificazione Etica ....

Continua

Percorso Maternità

Anima e Corpo ha pensato una serie di trattamenti specifici dedicati alla donna in maternità. Dai trattamenti estetici passando per la Cranio Sacrale e ultimo ma sicuramente il più bello Acquore il massaggio in acqua calda.
La maternità non toglie nulla alla bellezza e alla femminilità della donna, anzi ne è parte importante.

Continua

Spazio Bimbi

Avendo anche noi dei figli, abbiamo pensato a loro e all’interno del nostro centro abbiamo creato un piccolo spazio dove i vostri angeli possono stare al sicuro, divertendosi per l’ora che voi dedicate a voi. Senza avere l’incubo di non sapere dove o a chi lasciare i bambini.

Continua

Porta un amico...

La Condivisione è conveniente!
Porta un nuova amica da Anima e Corpo e otterrai uno sconto alla prossima visita.
Lo sconto lo faremo anche a lei al suo primo appuntamento.
Se vieni per la prima volta su consiglio di una nostra cliente abituale, dicci il suo nome e riceverà un omaggio alla sua prossima visita.

Continua