La radiofrequenza, il lifting senza bisturi

Written by nico on . Posted in L'Estetica, News, Notizie dell'anima

viso_radiofrequenza

Conosciamo la radiofrequenza per il viso

Il nostro viso ha due nemici, le zampe di gallina e le rughe di espressione, che segnano la sua bellezza.
È una cosa buona apprezzarle in quanto segni del tempo trascorso, ma possiamo anche contrastarle per sentirsi un po’ più giovani e radiosi.

Ci sono diversi metodi, ai quali possiamo ricorrere per contrastare l’invecchiamento della pelle, ma ricordando quello che ci dice sempre la nostra Dietista Sabrina Zorzato, un’alimentazione sana, ricca di acqua e frutta, rende più efficaci queste tecniche.
Possiamo lavorare innanzitutto con creme e prodotti che dall’esterno veicolano sostanze come l’acido ialuronico alla nostra pelle, oppure ricorrere a trattamenti estetici che stimolano la produzione di tali sostanze da parte del nostro corpo.
La tecnologia estetica per il viso ci offre la radiofrequenza, un macchinario che più si presta a contrastare i segni dell’età.

Ma perché funziona la radiofrequenza?

Perché la radiofrequenza funziona? Semplice, un solo motivo.
Per la sua efficacia in tempi brevi!

Non servono tante sedute di radiofrequenza per vedere i primi risultati.
La radiofrequenza sfrutta la capacità delle onde elettriche di generare un effetto termolitico, ovvero modificare la struttura di composti, come il collagene, e rigenerarli.
La radiofrequenza non è invasiva e viene veicolata da un apposito manipolo, che genera calore e che a si propaga in profondità.
La temperatura alzandosi provoca un accorciamento delle fibre di collagene ed elastina e ne stimola la produzione da parte dei fibroblasti. Questo processo dona al viso un aspetto riposato, disteso ed elastico regalandogli una ventata di freschezza e portandosi via qualche anno.

Ti piacerebbe dimostrare qualche anno in meno?

Chiamaci e viene a fare una consulenza con le nostre specialiste del benessere, durante la consulenza vedremo di risolvere o definire un programma per il tuo viso.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Tags: ,

EasySlim il metodo di Dimagrimento

Sei stanca di essere presa in giro dall'ennesima dieta,di non riuscire a perdere quei chili, che tanto detesti?
Già perchè è proprio questo che non riesci a mandare giù, non riuscire a eliminare quei chili di troppo.
Noi di EasySlim quando parliamo di dieta, intendiamo mangiare meglio! ...

Continua

Nutrigenetica

Abbiamo oltre 30.000 geni che compongono il nostro DNA, una sorta di “ricetta personale esclusiva” per regolare ogni funzione dell’organismo.
Il profilo genetico è unico e irripetibile per ciascun individuo (non esistono due profili DNA identici al mondo, tranne...

Continua

I Nostri Prodotti

La linea Anima e Corpo per la cura del viso e del corpo creata dalla ricerca cosmetica e dall’impegno nell’utilizzo di prodotti naturali, certificati, ingredienti e profumi biologici, attivi fitoterapici unici, dai quali è nata questa linea, per ritrovare l’equilibrio e il benessere che ci appartengono da sempre.
I prodotti sono certificati da enti biologici tra cui l’ICEA, l’Ente per la Certificazione Etica ....

Continua

Percorso Maternità

Anima e Corpo ha pensato una serie di trattamenti specifici dedicati alla donna in maternità. Dai trattamenti estetici passando per la Cranio Sacrale e ultimo ma sicuramente il più bello Acquore il massaggio in acqua calda.
La maternità non toglie nulla alla bellezza e alla femminilità della donna, anzi ne è parte importante.

Continua

Spazio Bimbi

Avendo anche noi dei figli, abbiamo pensato a loro e all’interno del nostro centro abbiamo creato un piccolo spazio dove i vostri angeli possono stare al sicuro, divertendosi per l’ora che voi dedicate a voi. Senza avere l’incubo di non sapere dove o a chi lasciare i bambini.

Continua

Porta un amico...

La Condivisione è conveniente!
Porta un nuova amica da Anima e Corpo e otterrai uno sconto alla prossima visita.
Lo sconto lo faremo anche a lei al suo primo appuntamento.
Se vieni per la prima volta su consiglio di una nostra cliente abituale, dicci il suo nome e riceverà un omaggio alla sua prossima visita.

Continua