Come siamo messi a intolleranze? Provate il Test EAV

Written by nico on . Posted in News, Notizie dell'anima, Salute & Alimentazione

Conosci il test EAV per scoprire
le tue intolleranze alimentari

L’Elettro Agopuntura secondo Voll (EAV) è un metodo indolore e non invasivo di rilevazione energetica attraverso un apparecchio su un determinato punto situato su un dito della mano.
La persona tiene in una mano un manipolo e con una punta piatta sull’altra mano vengono testate le sostanze poste su di un pozzetto, il tutto collegato alla macchina rilevatrice.

Nella nostra società, oggi più dei tempi passati, difficilmente un soggetto non presenta alcuna intolleranza alimentare, essendo sempre sottoposto a sostanze inquinanti e situazioni di stress.
Conosciamo gli effetti dannosi del continuo utilizzo di alimenti ai quali una persona è intollerante:
cefalea ed emicrania, irritabilità, gonfiore addominale e flatulenza, stanchezza, difficoltà digestive, stitichezza e diarrea, eccessiva produzione di muco, reazioni epidermiche, ecc.

Con il test EAV possiamo rilevare la reazione energetica personale dell’individuo in quel determinato momento ad una specifica sostanza.

Il test EAV si basa sulla misurazione della variazione delle micro-correnti nel momento in cui l’organismo viene a contatto con alimenti da lui non tollerati.
Il test bioenergetico non pretende di ottenere da solo una diagnosi definitiva.
Però nel contesto dell’indagine diagnostica (colloquio, anamnesi, esame obiettivo, diagnostica di laboratorio ecc.) offre importanti ed interessanti informazioni. 
Queste informazioni non sono ancora rilevabili attraverso i sistemi diagnostici tradizionali o raggiungibili solo attraverso metodiche al momento molto complesse.

La differenza tra allergia e intolleranza e spesso fonte di confusione.

L’allergia si basa su di un percorso immunologico ben definito e conosciuto.
Per lo più si tratta di reazioni IgE mediate, cioè che coinvolgono gli anticorpi IgE.
Questi anticorpi legandosi alla sostanza allergenica e ad alcune cellule del sistema immunitario provocano la nota reazione infiammatoria-allergica.
Si tratta, di norma, di reazioni immediate e, a volte, anche violente, sono considerate reazioni “fisse”.
Vuol dire che se c’è un cibo che mi crea allergia e non lo mangio per mesi o per anni, tornando a mangiarlo mi causerà comunque una reazione allergica.

E le intolleranze?

La medicina ufficiale prende in considerazione pochissime intolleranze.
Il glutine e il lattosio sono tra queste e sono scientificamente dimostrabili.
Per quanto riguarda le altre, la medicina è molto scettica perché le “intolleranze alimentari” di cui tanto si parla oggi non sono, per il momento, dimostrabili con nessun tipo di test riconosciuto.
Ma è esperienza di molti medici verificare giornalmente come numerosi pazienti, negativi ai test convenzionali per le allergie, presentino comunque dei quadri molto simili ad un vero stato allergico e come questi pazienti possano migliorare seguendo una dieta che escluda certi cibi o impostata con alimenti diversi dai soliti assunti.

Potete effettuare il Test Eav per le intolleranze alimentari presso il nostro centro previo appuntamento.

Print Friendly, PDF & Email
Share

Tags: ,

EasySlim il metodo di Dimagrimento

Sei stanca di essere presa in giro dall'ennesima dieta,di non riuscire a perdere quei chili, che tanto detesti?
Già perchè è proprio questo che non riesci a mandare giù, non riuscire a eliminare quei chili di troppo.
Noi di EasySlim quando parliamo di dieta, intendiamo mangiare meglio! ...

Continua

Nutrigenetica

Abbiamo oltre 30.000 geni che compongono il nostro DNA, una sorta di “ricetta personale esclusiva” per regolare ogni funzione dell’organismo.
Il profilo genetico è unico e irripetibile per ciascun individuo (non esistono due profili DNA identici al mondo, tranne...

Continua

I Nostri Prodotti

La linea Anima e Corpo per la cura del viso e del corpo creata dalla ricerca cosmetica e dall’impegno nell’utilizzo di prodotti naturali, certificati, ingredienti e profumi biologici, attivi fitoterapici unici, dai quali è nata questa linea, per ritrovare l’equilibrio e il benessere che ci appartengono da sempre.
I prodotti sono certificati da enti biologici tra cui l’ICEA, l’Ente per la Certificazione Etica ....

Continua

Percorso Maternità

Anima e Corpo ha pensato una serie di trattamenti specifici dedicati alla donna in maternità. Dai trattamenti estetici passando per la Cranio Sacrale e ultimo ma sicuramente il più bello Acquore il massaggio in acqua calda.
La maternità non toglie nulla alla bellezza e alla femminilità della donna, anzi ne è parte importante.

Continua

Spazio Bimbi

Avendo anche noi dei figli, abbiamo pensato a loro e all’interno del nostro centro abbiamo creato un piccolo spazio dove i vostri angeli possono stare al sicuro, divertendosi per l’ora che voi dedicate a voi. Senza avere l’incubo di non sapere dove o a chi lasciare i bambini.

Continua

Porta un amico...

La Condivisione è conveniente!
Porta un nuova amica da Anima e Corpo e otterrai uno sconto alla prossima visita.
Lo sconto lo faremo anche a lei al suo primo appuntamento.
Se vieni per la prima volta su consiglio di una nostra cliente abituale, dicci il suo nome e riceverà un omaggio alla sua prossima visita.

Continua