notizie dell'anima

Tornare in forma prima dell’estate

tornare in forma

CONDIVIDI

Dopo questi lunghi mesi freddi ora che sta per tornare la bella stagione, possiamo finalmente uscire, ma un pensiero ritorna, come possiamo tornare in forma prima dell’estate?
Noi di Anima e Corpo abbiamo pensato di condividere con voi la nostra esperienza, aiutandovi con alcuni accorgimenti e alcuni trattamenti corpo che siano in grado di aiutarvi.

Da dove iniziamo?

Da sempre siamo convinti che l’obiettivo benessere si può raggiungere attraverso l’azione sinergica di più elementi.
La cellulite, la ritenzione idrica e senso di gonfiore si possono combattere grazie ad una serie di accorgimenti fondamentali come:

  •     l’attenzione alla nostra alimentazione;
  •     l’esercizio fisico e movimento;
  •     i trattamenti estetici efficaci e mirati.

Vediamo una possibile beauty routine che potrebbe aiutarci prima dell’estate.

Una beauty routine per tornare in forma prima dell’estate: alimentazione, movimento e trattamenti estetici personalizzati; al suo interno sono racchiusi i consigli fondamentali per tornare in forma.
Ma soprattutto per sentirsi di nuovo a proprio agio, in estate i capi si alleggeriscono e ci offre occasioni per indossare abiti femminili e sensuali.

Cosa devo mangiare?

La nostra dietista Sabrina Zorzato lo ripete da sempre, nessuna rinuncia, solo attenzione a quello che mangiamo.

Non ci è mai piaciuto parlare di rinunce, ma solo di attenzione, cura e selezione.
Nelle nostre abitudini alimentari non dimentichiamo mai l’importanza di depurarsi bevendo acqua, fondamentale per la sua azione depurativa ma anche idratante.
Un ottimo aiuto può arrivare dalle tisane, le erbe si utilizzano proprio per combattere la cellulite e le adiposità localizzate.
Inoltre, aiutano a migliorare la qualità della pelle e favoriscono il recupero delle normali funzioni fisiologiche dell’organismo.
Vi ricordiamo che se non potete venire in negozio potete ordinarle sul nostro shop online.

Ricordate: NO a eccesso di sale, alcolici, zuccheri

SI a tutti gli alimenti ricchi di potassio come frutta e verdura; agli alimenti che contengono vitamine del gruppo P e bioflavonoidi come uva, agrumi, mirtilli, prugne, albicocche.

Il Movimento: dalla camminata veloce alle attività in palestra

Fate movimento: praticate attività fisica scegliete tutte quelle attività che permettono di riattivare la circolazione sanguigna, aiutano a tonificare, migliorano l’apparato cardiocircolatorio e favoriscono la perdita di peso.

Dal pilates, noto per le sue proprietà distensive e tonificanti; l’acquagym e hydrobike, indicate per chi soffre di gambe pesanti; la camminata veloce, per tutti coloro che hanno difficoltà a rispettare orari.

Trattamenti corpo per tornare in forma

I trattamenti estetici di Anima e Corpo permettono di agire in modo localizzato.
La prima cosa da fare è un Check-Up (e il nostro è GRATUITO): trovati gli inestetismi e le cause è semplice capire quale trattamento sia efficace per ognuna di noi.

Presso il nostro centro possiamo trovare:

Trattamenti estetici manuali, cioè i massaggi drenanti e impacchi snellenti, che sono piacevoli e fondamentali contro i diversi tipi di cellulite.
Aiutano il drenaggio dei liquidi grazie alla loro azione mirata sul circolo linfatico.

Le nostre tecnologie, parliamo di Lpg Endermologie, Radio Frequenza, Osmosi Ultrasonica Inversa, Pressoterapia, il nostro fiore all’occhiello per quanto riguarda i trattamenti estetici.
LPG Endermologie Corpo in caso di adiposità localizzata e accumuli di grasso; Radiofrequenza e Osmosi Ultrasonica Inversa, per rimodellare e dare forma; Pressoterapia e bendaggi estetici, in presenza di gambe pesanti e affaticate.
A questo aggiungiamo i nostri prodotti che lavorano in sinergia con queste tecnologie, per ottenere i migliori risultati.

Quale scegliere?

Certo la combinazione di manualità, tecnologia e l’uso di attivi concentrati ci permettono di ottenere risultati ottimi nel minor tempo.

Come trovare i programmi più adatti ad ognuna di noi?
Attraverso una buona consulenza e i consigli delle nostre Consulenti Beauty.

Vorresti ricevere una Consulenza Gratuita e capire quale percorso benessere
più adatto tue esigenze?

– Vorresti essere in forma perfetta per l’estate?
– Ti sei stancata di dover rinunciare a metterti quel costume che ti è sempre piaciuto?
– Ti piacerebbe perdere fino a 2 taglie senza dover ricorrere a digiuni e diete drastiche?

Articoli Correlati

follow

i nostri  social ...