Come eliminare la cellulite con i nostri trattamenti

scritto da nico il . Pubblicato in L'Estetica, News, Notizie dell'anima

cellulite

I 3 trattamenti più efficaci contro la cellulite: le nuove tecnologie per combattere la cellulite senza l’uso della chirurgia.

Il mercato della lotta alla cellulite è davvero variegato e composito.
I trattamenti invasivi come la liposuzione vengono messi da parte a favore dei trattamenti estetici non chirurgici.
Ma quali sono quelli che possono funzionare davvero bene?
Ne esistono diversi, ma quelli che vanno per la maggiore sono tre:

Vediamo come orientarsi e come si utilizzano.

La Radiofrequenza per la cellulite è un trattamento suddiviso in sedute che variano in relazione alle zone da trattare.
Si effettua con un macchinario che grazie all’emanazione di onde elettromagnetiche produce calore all’interno dei tessuti.
Tale processo ha una doppia funzione: bruciare i grassi e stimolare la produzione di collagene.
In questo modo, non solo la cellulite viene “sgretolata”, ma anche il corpo viene rimodellato.

Share

Autunno, prendiamoci cura della nostra pelle.

scritto da nico il . Pubblicato in I Nostri Prodotti, L'Estetica, News, Notizie dell'anima

autunno pelle viso

autunno pelle viso
Con l’autunno arriva il momento per iniziare a prendersi cura della propria pelle per prepararla all’arrivo dei primi freddi.
La pelle in questo momento di transizione tra estate e autunno deve essere aiutata: dopo il caldo, il sole, la salsedine, il cloro, la disidratazione, che ha dovuto sopportare per tutta l’estate e che le hanno lasciato qualche regalino: più sensibile, più spenta, e con qualche macchia.

Possiamo aiutare la nostra pelle a superare questo periodo?
Certo che sì!
Ecco alcuni suggerimenti che la squadra di Anima e Corpo oggi ci darà, iniziamo dalla nostra dietista la dott.ssa Sabrina Zorzato che ci ricorda che la bellezza nasce sempre da dentro. Siamo ciò che mangiamo!

  • La prima protezione comincia sempre dall’alimentazione:
    perché la pelle sia e resti idratata e tonica, occorre che gli alimenti che mangiamo contengano antiossidanti, vitamine e acidi grassi Omega 3.
    La Natura come sempre ci aiuta, tutte le verdure e la frutta di stagione: zucca, barbabietole, cavoletti di Bruxelles, mirtilli, uva, cachi.
    La vitamina C, la troviamo in agrumi, kiwi e peperoni.
    Gli Omega 3, si trovano nel pesce e nella frutta secca, ottimo aiuto per idratare la pelle.

Dopo la nostra Dietista è il momento di Jessica e Valentina le nostre super estetiste, che ci ricordano l’importanza di depurare, pulire, esfoliare.
Cosa significa?

Share

La detersione, cos’è e perché è importante farla.

scritto da nico il . Pubblicato in I Nostri Prodotti, L'Estetica, News, Notizie dell'anima

detersione
prodotti cosmetici di anima e corpo

La detersione cos’è, ma sopratutto perché è importante farla, oggi assieme alle nostre estetiste Jessica
e Valentina vogliamo parlarvi dell’importanza di questo piccolo rituale quotidiano.

La detersione del viso è quella pratica quotidiana che ridà tono e luminosità alla pelle eliminando tutte
le impurità che durante la giornata si sono depositate.

Questo semplice ma importante gesto libera il viso dagli agenti esterni che la nostra pelle assorbe; certo perché la pelle è simile ad una spugna che cattura e assorbe lo smog, le polveri e l’inquinamento, di conseguenza rende la sua traspirazione più complessa.

Quante volte dobbiamo detergere la pelle?
Almeno due volte al giorno, al mattino, per togliere le cellule morte e il sebo accumulato durante la notte, e la sera per rimuovere tutte le impurità che la pelle assorbito durante la giornata.

Share

QUANDO FARE L’EPILAZIONE DEFINITIVA?

scritto da nico il . Pubblicato in L'Estetica, News, Notizie dell'anima

laser al diodo
laser al diodo
BEN ARRIVATO AUTUNNO…ADDIO PELI SUPERFLUI!

Il freddo è arrivato, i vestiti estivi e i costumi sono stati messi via, e i peli diventano un problema trascurabile, cosi facilmente nascondibile sotto pantaloni e piumoni… E invece l’autunno è proprio la stagione ideale per pensare ad eliminare i peli superflui indesiderati in vista delle prossime vacanze.

Perché?

  1. Passata l’estate e finte le vacanze, la pelle in autunno è ormai tornata al suo colore pre-abbronzatura,
    i peli appaiono quindi scuri su pelle chiara, quindi sono nella condizione ideale perché il laser
    possa lavorare
    in maniera ottimale, evitando il rischio di macchie e arrossamenti post trattamento.
    Il laser ha infatti come target la melanina contenuta nel pelo, più è netto lo stacco cromatico tra pelo e
    pelle più il laser sarà selettivo, disperdendo tutta la sua energia sul pelo, e lasciando intatta la cute circostante.
  2. L’epilazione laser necessita di una media di 6-8 sedute per arrivare al raggiungimento dell’obiettivo, questo perché ad ogni seduta il laser “leggerà” solo i peli in fase Anagen, ossia in fase di crescita, che in media rappresentano ad ogni seduta il 30% circa dei follicoli piliferi presenti.
    Iniziando la depilazione laser in autunno sarete pertanto sicuri di finire il trattamento prima della prossima estate.
  3. Il sole non è più un problema. Si sa, l’unica precauzione a cui fare veramente attenzione dopo trattamenti di laser chirurgia è quella di evitare l’esposizione a sole o lampade abbronzanti per almeno 3 settimane dopo ogni seduta. Effettuare la depilazione laser in autunno ci permette quindi di lavorare con tutta tranquillità, evitando il rischio di macchie o chiazze di ipopigmentazione post trattamento.
Share

PREPARA LA TUA PELLE ALL’ESTATE

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in L'Estetica, News, Notizie dell'anima, Promozioni

SCRUB - ABBRONZATURA

SCRUB - ABBRONZATURA

Care Animebelle, se quest’estate volete un’abbronzatura omogenea e intensa, una pelle luminosa, una pelle liscia come seta, non servono miracoli, basta eseguire regolarmente uno scrub.

Ogni due mesi circa la nostra pelle completa il ricambio cellulare dello strato più superficiale, ma lo smog, l’età e altri fattori possono causare un ritardo di questo meccanismo.
Lo scrub eseguito con spugne o guanti di origine vegetale vanno a rimuovere lo strato delle cellule morte, le impurità, evitando di fare incarnire i peli, le follicoliti inoltre evita la formazione dei comedoni (punti neri).

Altra cosa, ricordatevi di fare lo scrub prima di depilarsi, non fatelo nei giorni successivi, così eviterete fastidiose irritazioni.

Se trattiamo così la pelle, lei sarà più ricettiva nei confronti dei cosmetici e l’abbronzatura sarà omogenea e luminosa.

Ecco allora il nostro “Programma Estate” che abbiamo pensato per voi.
Uno Scrub all’AnanasUn Massaggio TotalBody con Guanti di Fibra al Cocco
Una Crema Nutriente Cashmere Philip Martin’s
a soli 60 euro

Ricordate Animebelle, abbronzatevi con buonsenso!

La pelle è molto delicata, non ci si abbronza tutte in un giorno solo, esponetevi un po' alla volta ai raggi solari. Aumentate i tempi di esposizione di giorno in giorno, senza esagerare ed evitando le ore più calde.

Share

12 MOSSE PER SCONFIGGERE LA PROVA COSTUME

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in L'Estetica, News, Notizie dell'anima, Promozioni

prova costume

prova costume in 12 mosse

Prova costume, eh sì care amiche e amici, ci siamo manca poco al momento più temuto per tutti noi, ma con qualche accorgimento d’urto, potremo riuscire a scoprire le nostre forme, e una pelle perfetta prima di arrivare in spiaggia!
Normalmente, ci si dovrebbe prendere cura di sé stessi e del proprio corpo durante tutto l’anno, ma o per il troppo lavoro, famiglia, impegni vari tipo scuola, piscina, dottrina, calcio e tutto il resto, non ci consentono di avere e soprattutto di fare qualcosa per il nostro benessere.
Cercare di tamponare all’ultimo momento è quasi sempre impossibile e deleterio, ma se ci impegnamo e partiamo fin da subito, possiamo comunque raggiungere ottimi risultati, perlomeno per ciò che riguarda la nostra pelle che sarà così pronta alle esposizioni solari, sia dal punto di vista dermatologico sia prettamente estetico.
Noi di Anima e Corpo abbiamo pensato un piccolo percorso, proprio per farti recuperare il tempo perso e per arrivare in forma a questa estate.
Si tratta di 12 tappe da 35’ ciascuna:

  • 6 TAPING ESTETICO un valido aiuto per la riduzione della cellulite e della ritenzione di liquidi.
    Il sistema sanguigno e quello linfatico sono tra i bersagli più importanti su cui agisce il Taping Estetico con effetti diretti e indiretti sulla pressione omeostatica, inoltre facilita il drenaggio linfatico e migliora la vascolarizzazione sanguigna tramite la formazione di pliche cutanee.
  • 3 LPG ENEDERMOLOGIE la tecnica LPG è un trattamento per la cellulite che permette il rimodellamento corporeo a livello delle cellule adipose dell'ipoderma attraverso la stimolazione dei tessuti per mezzo di piccoli rulli motorizzati.
  • 3 MASSAGGI DRENANTI O 3 PRESSOMASSAGGI, il pressomassaggio è una tecnologia estetica che può sostituire il classico drenaggio linfatico manuale; si basa sull’esercitazione di una pressione meccanica ottenuta attraverso un apparecchio che la va ad esercitare su gambe, ventre e braccia allo scopo di riattivare la circolazione sanguigna e contribuendo così al riassorbimento degli edemi e dei liquidi interstiziali.

12 trattamenti ad un prezzo eccezionale 400 euro,
33 euro a seduta per 35 minuti di trattamento!!!!

Come vedi si tratta di 12 trattamenti che daranno sicuramente ottimi risultati e che ti permetteranno di andare in spiaggia senza aver paura di mostrarti con il tuo bel costume all’ultima moda!

Share

Laminazione, la nuova frontiera delle ciglia.

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in L'Estetica, News, Notizie dell'anima

laminazione prima e dopo

La Laminazione è un trattamento che viene fatto direttamente sulle ciglia naturali, prima di avervi fatto una curvatura (permanente alle ciglia) e al bisogno anche tintura.
Il fine di questo trattamento è quello di nutrire il pelo dandole una carica interna ed esterna di cheratina, vitamine, elasticità e brillantezza.
La permanente alle ciglia è alla base di questo metodo e di conseguenza l’intero procedimento permette anche di curvare a piacimento le ciglia molto dritte o sistemare le ciglia incrociate.

La laminazione è indicata per tutti quelli che:

  • hanno ciglia che crescono troppo dritte o all’ingiù, con questo trattamento andiamo a creare uno sguardo più attraente; le ciglia saranno più folte e più visibili, inoltre possiamo buttare il piegaciglia meccanico;
  • hanno le ciglia che crescono molto disordinate e incrociate: anche qui, si andrà a valorizzare lo sguardo che diventerà più preciso e ordinato anche usando il mascara;
  • hanno le ciglia secche e sfibrate: qui, andremo a nutrire le ciglia che saranno più sane, rivitalizzate e nutrite;
  • hanno le ciglia molto sottili: qui, andremo a inspessire e a allungare il pelo;
  • hanno le ciglia molto lunghe e rigide: risultato, il pelo sarà più morbido, setoso e naturale;
  • per tutti coloro che stanno effettuando la pausa dall’extension ciglia.

 

laminazione prima e dopo

 

 

Share

Guardarsi e Piacersi

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in L'Estetica, News, Notizie dell'anima, Promozioni

donna che si guarda allo specchio sorridendo

donna che si guarda allo specchio sorridendo

Guardarsi e piacersi, guardarsi e volersi bene. Perché accettarsi e piacersi è importante.

Passato l’inverno (speriamo!) arriva la bella stagione, non aspettare l’ultimo momento per ri-metterti in forma.

EasySlim ha inserito nel suo metodo di rimodellamento del corpo, Top Remodel un innovativo trattamento professionale per combattere quei tanto temuti punti critici: glutei, cosce, addome, fianchi.

Con Top Remodel rimodelliamo la nostra circonferenza vita, tonifichiamo la pancia e rassodiamo cosce e interno cosce.

Inoltre, riattivando la microcircolazione, favoriamo il drenaggio dei liquidi.

Poi stimolando la produzione di collagene, andiamo a rivitalizzare e a tonificare i tessuti; aiutiamo a ridurre gli accumuli localizzati e a riequilibrare i volumi: pancia piatta, girovita assottigliato e glutei con effetto push-up.

Non aspettare l’arrivo della bella stagione, preparati prima e guardandoti potrai sorridere e dire che sei proprio bella.

Continua a leggere e guarda la nostra proposta

Share

Cellulite e Adiposità localizzate: cari vecchi tacchi!

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in L'Estetica, News, Notizie dell'anima

trattamenti per la cellulite

cellulite

 

Che noi sappiamo, nessuna donna è risparmiata dalla tanto temuta e odiata CELLULITE e dai suoi amici CUSCINETTI DI GRASSO.

Sportive, grasse, magre, ricche e povere….

MA QUALI SONO I FATTORI SCATENANTI DELLA CELLULITE?

  • Cause di natura genetica e costituzionale cioè la nostra razza, il nostro sesso e anche la familiarietà.
  • Gli ormoni estrogeni che hanno un ruolo importante nella microcircolazione e che con la loro azione favoriscono i ristagni di adipe e ritenzione idrica.
  • La cattiva circolazione che, appunto funzionando male, impedisce alle cellule adipose di bruciare i grassi, favorendo la formazione dei noduli tipici della cellulite.
  • Il vestirsi con abiti troppo stretti, attenzione non permettono una buona circolazione cutanea.
  • Anche l'uso di scarpe con i tacchi troppo alti, favorisce una cattiva postura con conseguente rallentamento della circolazione.
  • Uno stile di vita non corretto, cosa significa, cattiva alimentazione, fumo, alcool, stress, vita sedentaria.

Vi ritrovate in almeno uno di questi fattori? Ne abbiamo dimenticato qualcuno? Diteci la vostra!

 

Share

Ecco i trattamenti più efficaci contro la cellulite.

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in L'Estetica, News, Notizie dell'anima

trattamenti per la cellulite

cellulite

I 3 trattamenti più efficaci contro la cellulite: le nuove tecnologie per combattere la cellulite senza l’uso della chirurgia.

Il mercato della lotta alla cellulite è davvero variegato e composito.
I trattamenti invasivi come la liposuzione vengono messi da parte a favore dei trattamenti estetici non chirurgici.
Ma quali sono quelli che possono funzionare davvero bene?
Ne esistono diversi, ma quelli che vanno per la maggiore sono tre:

  1. La Radiofrequenza
  2. LPG Endermologie
  3. La Osmosi Ultrasonica Inversa

Vediamo come orientarsi e come si utilizzano.

 

Share

EasySlim il metodo di Dimagrimento

Sei stanca di essere presa in giro dall'ennesima dieta,di non riuscire a perdere quei chili, che tanto detesti?
Già perchè è proprio questo che non riesci a mandare giù, non riuscire a eliminare quei chili di troppo.
Noi di EasySlim quando parliamo di dieta, intendiamo mangiare meglio! ...

Continua

Nutrigenetica

Abbiamo oltre 30.000 geni che compongono il nostro DNA, una sorta di “ricetta personale esclusiva” per regolare ogni funzione dell’organismo.
Il profilo genetico è unico e irripetibile per ciascun individuo (non esistono due profili DNA identici al mondo, tranne...

Continua

I Nostri Prodotti

La linea Anima e Corpo per la cura del viso e del corpo creata dalla ricerca cosmetica e dall’impegno nell’utilizzo di prodotti naturali, certificati, ingredienti e profumi biologici, attivi fitoterapici unici, dai quali è nata questa linea, per ritrovare l’equilibrio e il benessere che ci appartengono da sempre.
I prodotti sono certificati da enti biologici tra cui l’ICEA, l’Ente per la Certificazione Etica ....

Continua

Percorso Maternità

Anima e Corpo ha pensato una serie di trattamenti specifici dedicati alla donna in maternità. Dai trattamenti estetici passando per la Cranio Sacrale e ultimo ma sicuramente il più bello Acquore il massaggio in acqua calda.
La maternità non toglie nulla alla bellezza e alla femminilità della donna, anzi ne è parte importante.

Continua

Spazio Bimbi

Avendo anche noi dei figli, abbiamo pensato a loro e all’interno del nostro centro abbiamo creato un piccolo spazio dove i vostri angeli possono stare al sicuro, divertendosi per l’ora che voi dedicate a voi. Senza avere l’incubo di non sapere dove o a chi lasciare i bambini.

Continua

Porta un amico...

La Condivisione è conveniente!
Porta un nuova amica da Anima e Corpo e otterrai uno sconto alla prossima visita.
Lo sconto lo faremo anche a lei al suo primo appuntamento.
Se vieni per la prima volta su consiglio di una nostra cliente abituale, dicci il suo nome e riceverà un omaggio alla sua prossima visita.

Continua