Gravidanza, Acquore il massaggio in acqua: tutti i benefici.

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

Il massaggio in gravidanza

Da alcuni anni, il nostro centro sta promuovendo tra le mamme in gravidanza, un trattamento ottimo per i benefici che questo porta alle future mamma: Acquore il massaggio in acqua termale.

Di cosa si tratta?

Acquore è una tecnica che associa ai benefici dell’acqua un trattamento di digitopressione, esercitata secondo i principi dello shiatsu.
Questa tecnica è un evoluzione dello Watsu, un termine che deriva dalla fusione di water, acqua e shiatsu.

Elemento base di Acquore è l’acqua, con una temperatura di 36° per favorire una vasodilatazione che permette il rilascio di endorfine in grado di regalare alla futura mamma una meravigliosa sensazione di rilassamento e benessere.

Momenti speciali per le future mamme

Share

Conosci tutti i benefici che ha ricevere un massaggio?

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

benefici del massaggio

I sorprendenti benefici del massaggio

Ormai lo sanno anche i bambini che i massaggi “fanno bene”, ne troviamo di tutti i tipi, si fanno per fini estetici, per fini sportivi, per dolori muscolari, per una schiena dolorante, per ritrovare un po’ di serenità perduta, per scaricare lo stress e anche per riequilibrare il nostro stato energetico generale.

Quando parliamo di massaggio intendiamo un insieme di manovre, una frizione della pelle, uno strofinamento, un picchiettio, una pressione più o meno in profondità, con le dita, i gomiti, le mani e anche con ginocchia o piedi, uno scivolamento, si può praticare direttamente sulla pelle ma anche vestiti con abiti comodi, si possono usare oli o talvolta tecniche complementari come ad esempio la moxa o la coppettazione.

Share

Combatti lo Stress con un buon massaggio

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

stress

Questi ultimi due anni ci hanno messo alla dura prova e certamente tutto questo è stato causa di uno stato di stress costante.
Già la vita normalmente è fonte di stress, aggiungiamo il lavoro sempre più frenetico, poi sommiamo il traffico sempre più congestionato, non possono mancare i mille impegni familiari.
Ci mancava solo il Corona Virus e il gioco è fatto, anzi lo STRESS è fatto!
Se non abbiamo un modo per rigenerarci, tipo riposare, andando ad eliminare lo stress in eccesso, le conseguenze potrebbero farsi notare anche a livello fisiologico.

Come?

Difficoltà nel dormire, mal di testa, nevralgie, dolori cervicali tutti sintomi fisici collegati allo stress.
Non finisce qui, dobbiamo anche aggiungere tutti quei sintomi a livello psichico, come la difficoltà di concentrazione o l’essere più irritabili.
Ricordate, lo stress è anche causa dell’indebolimento del sistema immunitario; quindi, se vi sentiste stressati sarebbe bene eliminare questa sensazione.

Share

Gravidanza: ecco i benefici del massaggio

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

gravidanza e massaggio

Per una donna la gravidanza rappresenta un periodo piuttosto lungo in cui il suo corpo subisce notevoli cambiamenti interni ed esterni.
In questi nove mesi di gestazione, l’utero aumenta il suo volume per consentire lo sviluppo del feto, quindi anche tutti gli organi contigui modificano forma e dimensioni.

Anche il seno, si prepara all’allattamento, attraversa varie fasi evolutive, caratterizzate da un potenziamento dell’attività ghiandolare.
Poi le gambe costrette a sostenere un peso progressivamente maggiore del corpo materno e spesso sono soggette a disturbi circolatori.

Share

Il Massaggio e i suoi 10 benefici

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

benefici del massaggio

I 10 BENEFICI DEL MASSAGGIO

La nascita del massaggio risale alla notte dei tempi e viene praticato da migliaia di anni.
La maggior parte dei massaggi prevedono, lo sfregamento, la pressione, la manipolazione dei muscoli e di altre parti del corpo con mani e dita.
Molti operatori usano spesso e volentieri anche gli avambracci, i gomiti e in alcuni casi i piedi.
E possiamo dire, senza dubbi, che sempre più persone riconoscono i benefici per la salute derivanti dal massaggio.

Scegliamo il massaggio per ottenere sollievo da determinate condizioni di salute; infatti, i massaggi promuovono il nostro benessere psico-fisico.

Ma quali sono le proprietà dei massaggi?

Share

La Cranio Sacrale in acqua calda

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

acquore il massaggio in acqua

acquore il massaggio in acqua

Molte volte ignoriamo l’esistenza di soluzioni più dolci ma ugualmente efficaci che, se non risolutive, possono sicuramente migliorare e accelerare l’esito di terapie ed interventi medicali invasivi, grazie a quel processo di autoguarigione che è presente nel nostro corpo.                                                       

Tra queste soluzioni, un posto di privilegio lo possiamo sicuramente dare al massaggio Cranio Sacrale,
un trattamento che mira a ristabilire l’equilibrio del nostro corpo.

Parliamo di questa tecnica con Nicola Bruscagin operatore presso il centro Anima e Corpo di Monselice (Pd)                               

Cos’è il massaggio Cranio-Sacrale?

Con questo trattamento andiamo a lavorare direttamente sul sistema nervoso centrale effettuando un riassetto del corpo e ristabilendo l’equilibrio delle sue parti.
Il tocco che l’operatore apporta, va a sciogliere le tensioni del nostro corpo, sbloccando posizioni e compressioni innaturali che determinano problematiche via via più complesse e dolorose. 

Share

Cos’è il massaggio Cranio Sacrale?

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

massaggio cranio sacrale
craniosacrale

La Craniosacrale è ….

Il massaggio craniosacrale è un ottimo trattamento per questo tipo di problemi mal di testa:
– cefalee, sinusiti, mobilità ridotta, calo di energia, problemi all’Articolazione Temporo-Mandibolare, e tanto altro.

Questo trattamento va a stimolare i meccanismi auto-correttivo del nostro corpo, favorendo il formarsi di un quadro armonioso che noi chiamiamo “salute”.

La cranio sacrale lavora attraverso il Sistema Cranio-Sacrale che è un sistema fisiologico funzionale composto dal liquido cerebrospinale.
Poi troviamo le membrane che lo contengono, le inserzioni ossee e dai meccanismi che producono e riassorbono il liquido cerebro-spinale.

Questo sistema ha una forte influenza su altri sistemi come il nervoso, l’endocrino e l’immunitario.

Si tratta di …

Si tratta di una Disciplina del Benessere, può essere eseguita come tecnica complementare ad altri trattamenti convenzionali.
E’ una tecnica compatibile e complementare ad altre terapie, sempre dopo una diagnosi medica.

Craniosacrale è una tecnica olistica, che attraverso un tocco leggero sulle ossa craniche e sulla colonna vertebrale dell’individuo che l’operatore attua, al fine di stabilire un contatto con il ritmo cranio sacrale per stimolarlo e assecondarlo.

QUALI SONO I BENEFICI DI QUESTA TECNICA?

Andando a lavorare sulle funzionalità dell’intero organismo, la cranio sacrale garantisce effetti antistress, di riequilibrio della postura, dei muscoli, dell’apparato gastroenterico e della respirazione.

Questa tecnica è valida nel trattamento di mal di schiena, della sciatalgia, dei traumi da parto, colpi di frusta, emicranie, scoliosi, vertigini e problemi dell’articolazione mandibolare.

Il trattamento agisce sul sistema nervoso, influenzando il sistema ormonale e quello immunitario, favorendo l’armonia degli stati psicologici ed emotivi, stimolando uno stato di benessere.

La craniosacrale è una tecnica delicata e sicura.

Share

La Coppettazione cos’è, benefici e controindicazioni

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

coppettazione

È una tecnica utilizzata dalla medicina tradizionale cinese, che si è diffusa sempre più anche in Occidente.

Il nome coppettazione deriva dallo strumento principale di cui si serve, cioè delle piccole coppette, che possono essere di vario materiale, che si applicano su alcune parti del corpo.
La loro funzione è quella di stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, eliminare i ristagni di tossine e ridonare energia vitale al nostro corpo.

La coppettazione la troviamo citata già nel II secolo d.C. come sistema che serviva per riattivare i liquidi del corpo con effetto benefico per l’organismo.
Sono i medici cinesi a rendere famoso questo sistema di guarigione del corpo che agisce su alcune zone riflesse quelle dell’agopuntura.
Questo per stimolare appunto l’armonia e l’equilibrio all’interno dei diversi organi e tessuti.

Share

Acquore,il massaggio in acqua calda

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

Acquore il massaggio in acqua calda

inserzione_acquore

Cos’è il massaggio in acqua?

Acquore è un lavoro corporeo che si svolge in acqua termale calda (circa 35°), in piscine di circa 120 cm.
L’operatore, supporta il cliente in galleggiamento combinando elementi di movimenti dolci di allungamento, massaggio e mobilizzazione delle articolazioni.
In un secondo tempo, solo se richiesto, dopo aver fornito un morbido tappanaso, inizia una parte in immersione, nella quale il corpo è maggiormente libero d’esprimere i suoi bisogni.

Gli effetti di Acquore

Il primo effetto di una sessione di Acquore è il rilassamento profondo al quale si unisce l’allentarsi delle tensioni neuromuscolari derivanti dal sostegno dinamico nell’acqua calda.

Share

Quali sono i benefici del massaggio

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

ecco tutti i benefici del massaggio

feel better

Parlando dei benefici del massaggio dobbiamo sapere che ogni tecnica di massaggio o di trattamento ci donerà molteplici tipi di effetti su di noi e sul nostro corpo.
Molti massaggi li possiamo accomunare, con una buona maggioranza delle tecniche di massaggio che oggi troviamo sul mercato del Benessere.
Questi sono dovuti alla tipologia di tocco, alla pressione esercitata e al veicolo usato per massaggiare, creme, oli, a secco.

Cosa fa il massaggio?

Share

Il Massaggio secondo Anima e Corpo

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

massaggio

Il massaggio è un’arte sottile, non si tratta soltanto di abilità, ma piuttosto d’amore.
Dapprima impari la tecnica ed in seguito la dimentichi.
Quando conosci profondamente il massaggio, il novanta per cento del lavoro si fa attraverso l’amore, il dieci per cento attraverso la tecnica.

Basta il contatto d’amore perché il corpo si rilassi.
Se senti amore e comprensione per la persona che massaggi, se la vedi come un’energia di valore inestimabile, se le sei riconoscente per la sua fiducia in te e per il fatto che ti lascia agire su di lei con la tua energia, allora sempre più l’impressione di suonare uno strumento musicale.

Share

Abyangam, il massaggio della tradizione ayurvedica

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

abyangam

Il massaggio ayurvedico

Oggi il nostro operatore Nicola Bruscagin ci parlerà del massaggio ayurvedico o come dovremmo chiamarlo Abyangam, un trattamento che troviamo nell’Ayurveda, la “scienza della vita” dell’India.

Abyangam è un trattamento che arriva a noi tramandato da generazioni, ma per la sua bellezza ma soprattutto per la sua efficacia è riuscito ad arrivare a noi.
Per questo, essendo molto diffuso e molto richiesto, lo proponiamo anche nel nostro centro Anima e Corpo di Monselice.

Cos’è il massaggio ayurvedico? E a cosa serve?

Share

Pindasweda il massaggio con tamponi caldi

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

pindasweda

Cos’è il massaggio pindasweda?

Pindasweda, è un termine composto che deriva da Pinda e Sweda e significa letteralmente “aiutare il corpo a sudare e traspirare“.
Infatti è molto conosciuto come uno dei principali trattamenti Ayurvedici.
Questa piacevolissima pratica ayurvedica consiste in un massaggio combinato all’utilizzo di piccoli sacchetti di erbe medicinali caldi.

Come si esegue?

Il Massaggio Pindasweda, si esegue con dei fagottini di cotone detti potali, riempiti con spezie al 100% naturali, erbe profumate e oli essenziali.
Questi vengono riscaldati e applicati sul nostro corpo, producendo un effetto catabolico.

Quali sono i benefici?

Share

Il Massaggio ai tempi del Corona Virus e dello stress

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

massaggio anti stress

Questi ultimi due mesi, dove siamo stati obbligati a trascorrere la nostra quotidianità chi chiuso in casa o lavorando in condizioni “strane” ci ha sicuramente creato danni di natura fisica e psicologica.
Stiamo parlando di danni fisici legati alla sedentarietà forzata e alla somatizzazione dello stress, che portato la nostra muscolatura a contrarsi e fare assumere al nostro corpo posizioni di difesa dannose.

Non solo fisici

Invece i danni psicologici, sono molteplici: paura, ansia, solitudine, dolore.
Questi causeranno a molte persone uno stress che avrà bisogno di tempo e trattamenti specifichi per essere superato.
Abbiamo visto in tutto il territorio nazionale progetti di supporto psicologico a distanza, servizi messi a disposizione delle persone per affrontare questo momento delicato.

Share

Acquore: massaggio emozionale in acqua calda

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

massaggio in acqua

Acquore il massaggio in acqua calda

Acquore è un trattamento emozionale eseguito in acqua calda termale.

Acquore è un massaggio che si basa su movimenti dolci e delicati effettuati dall’operatore sul corpo di chi lo riceve, stimolando punti anatomici ben definiti attraverso i quali si cerca di migliorare sistemi come quello cardio-vascolare o quello linfatico, portando il ricevente, ad una rapida ed efficace eliminazione delle tossine e quindi a ritrovare un equilibrio energetico generale.

Emozionale perché, durante il trattamento il corpo di chi riceve “parla”, deve cioè dare libero sfogo alle proprie emozioni e creare uno scambio con l’operatore che osservando quello che il corpo gli comunica deve essere in grado di sbloccare l’energia che abbiamo dentro e che non riesce a fuoriuscire a causa di tensioni muscolari e psicologiche.

Lo scopo di Acquore è quello di sciogliere i blocchi energetici che si trovano nella persona, non solo a livello somatico, ma anche a livello psichico ed emotivo.

Vi ho un po’ incuriosito? Bene allora spieghiamo bene di cosa si tratta.

Share

I benefici del massaggio ayurvedico

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

benefici

Massaggio Ayurvedico | Anima e Corpo | Centro Estetico | Monselice

I benefici del Massaggio Ayurvedico sono molteplici e per tutti.
Viviamo sempre di corsa, e ogni giorno diviene più complicato prendersi cura del proprio corpo, ciò a cui si rinuncia con meno facilità sono le sedute di massaggi.
Prendersi un momento della giornata da dedicare completamente al relax, staccando dalla quotidianità di una routine senza scampo, sembra essere qualcosa a cui non siamo facilmente disposti a rinunciare.

Ayurveda significa appunto “Scienza della vita” e la medicina ayurvedica, le cui origini si fanno risalire a circa 3000 anni fa.
Si basa essenzialmente su una visione olistica della natura umana, che considera il corpo come un tutt’uno con la mente.
Secondo questa concezione, tutte le sane abitudini di vita come seguire un alimentazione corretta, il massaggio, sono considerate pratiche fondamentali per la prevenzione delle malattia.      

Share

Il Massaggio Pindasweda

scritto da nico il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

pindasweda

pindasweda

Pindasweda è un termine indiano che deriva da Pinda e Sweda e significa letteralmente “aiutare il corpo a sudare e traspirare“. è uno dei principali trattamenti Ayurvedici, si tratta di una pratica ayurvedica che combina il massaggio e l’utilizzo di piccoli sacchetti, chiamati potali, riempiti di erbe e spezie.

Come abbiamo detto Pindasweda, si esegue con dei fagottini di cotone detti potali, riempiti con spezie al 100% naturali, erbe profumate e oli essenziali che vanno riscaldati e applicati sul nostro corpo, producendo un effetto catabolico, cioè riducono il gonfiore e sciolgono tossine nei tessuti e nelle articolazioni.

Il calore causa una dilatazione dei pori consentendo un rapido ed ottimale assorbimento delle proprietà, anche l’olio viene assorbito in quantità maggiore e in un tempo molto più breve, lo scopo è quello di rilassare il fisico e la mente, producendo benefici a livello emozionale, nervoso, energetico.

Per la medicina ayurvedica, Pindasweda riduce e scioglie le tossine, per questo è molto utile nei casi di artrite, osteoartrite, rigidità e gonfiore a livello articolare, gonfiore in tutto il corpo, cellulite e obesità.

Vediamoli allora questi benefici che Pindasweda ci dona:
– Ottimo per la salute e il mantenimento psicofisico dell’individuo.
– Mantiene il corpo giovane: pelle, muscoli, vene, arterie, sistema linfatico, sistema nervoso.
– Attiva la circolazione sanguigna e linfatica, accrescendo il nutrimento di tutti i tessuti del corpo.
– Favorisce l’interscambio dei fluidi corporei
– Mantiene la bellezza del corpo e la sua flessibilità
– Agisce sul sistema linfatico
– Rimuove le tossine
– Porta il sangue delle parti più interne del corpo alla superficie
– Purifica la pelle
– Attiva i polmoni e il sistema respiratorio
– Favorisce il metabolismo del cibo
– Stimola il sistema immunitario
– Aumenta la resistenza fisica
– Elimina la stanchezza

Share

Il massaggio Pindasweda, un ottimo massaggio per la stagione fredda.

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

massaggio pindasweda

Quando il freddo si avvicina… è il momento di farsi un massaggio Pindasweda!

Dalla tradizione della Medicina Ayurvedica…

Pindasweda è un trattamento composto da due parti: nella prima si effettua un massaggio manuale con olio, poi si passa all’applicazione di speciali fagottini caldi, chiamati potali.
I potali contengono erbe medicinali e/o riso, dove gli effetti del trattamento termico si uniscono a quelli dei fitopreparati.

I fagottini caldi si utilizzano per picchiettare l’intera superficie del corpo.

Man mano che il contenuto di raffredda essi vengono usati per frizionare e fatti scivolare lungo gli arti, l’addome e la schiena.
Per tutta la durata del massaggio Pindasweda i tamponi vengono riscaldati al fine di indurre una traspirazione volta a sciogliere le tensioni muscolari e innescare nell’organismo un processo di purificazione.

Dal punto di vista più sottile si ha un riequilibrio energetico generale da cui deriva una sensazione di benessere, una profonda distensione fisica e mentale.
Aggiungiamo anche la conoscenza della propria unità corporea, l’aumento della sensibilità e della capacità di percezione, la piacevole sensazione di sentirsi a casa… nel proprio corpo.

Vieni a provare il calore di Pindasweda.
Solo per questo mese 4 Pindasweda a 200€ invece di 240€

Share

E’ arrivato l’autunno che ne dici di iniziarlo alle Terme?

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima, Promozioni

autunno alle terme

L’Autunno è arrivato che ne dici se…

La calda stagione è finita, facciamocene una ragione,però anche l’autunno non è poi così male.
La natura si colora di arancio, il termometro inizia ad abbassarsi e aumenta la voglia di coccole e relax.

Non credi che una giornata alle terme sia una buona occasione per staccare la spina?

L’autunno potrebbe essere la stagione migliore per farlo, soprattutto se puoi farlo ad un prezzo speciale.
Seguici in questo viaggio autunnale e fatevi sedurre dalle proposte che Anima e Corpo ha pensato per voi, per ritagliarvi uno spazio di relax e di benessere in questo mondo frenetico.

Share

E’ arrivato l’Autunno, cosa fare per stare meglio

scritto da Anima e Corpo | Centro Estetico e Massaggi | Monselice (Padova) il . Pubblicato in I Massaggi, News, Notizie dell'anima

autunno
Sta iniziando l’autunno
e con lui il suo clima tipicamente instabile, l’abbassamento della temperatura e delle prime giornate fresche e ventose, questo secondo l’Ayurveda è il periodo in cui il dosha VATA si aggrava.
Vata rappresenta l’energia del Movimento, le sue qualità sono il Freddo, il Secco, l’Asciutto, la Leggerezza, qualità che la stagione autunnale porta in aumento.

I soggetti Vata potranno accusare sintomi di pelle secca, sonno leggero, digestione irregolare con presenza di gonfiore addominale e stipsi, stress e stanchezza fisica, mal di testa, dolori ai muscoli e alle articolazioni (che aumentano proprio nel periodo freddo).

Per questo periodo la Medicina Ayurvedica consiglia di prediligere un alimentazione che diminuisca l’uso
di bevande fredde e cibi crudi dal sapore amaro e asciutti o secchi e si introducano più liquidi caldi o piatti cremosi, come le zuppe e le vellutate.
È consigliato l’uso di tisane allo zenzero, limone e miele, o tisane di tiglio, verbena.
I sapori da privilegiare sono il dolce (Frutta di stagione anche cotta, zucca, cipolle, cereali cotti e caldi ecc.),
il salato e l’acidulo (agrumi, verdure o piatti stufati in agrodolce).

La scienza ayurvedica afferma che il miglior rimedio per pacificare Vata è l’utilizzo dell’Olio caldo, quindi per la nostra cura esterna del corpo, l’Ayurveda consiglia il massaggio ai piedi con olio di sesamo tiepido tutte le sere che calma la mente e ci aiuta a dormire meglio.
Per chi ha tempo e voglia, tutte le mattine, in particolare per le costituzioni più freddolose prima della doccia una bella oleazione del corpo sempre con olio di sesamo caldo.

Presso il nostro centro Anima e Corpo potete trovare trattamenti adatti a prevenire e migliorare i sintomi di questa stagione: Abyangam, Pindasweda, Shirodhara.

Al termine dei trattamenti una calda Tisana per riscaldare Anima e Corpo.

Share

EasySlim il metodo di Dimagrimento

Sei stanca di essere presa in giro dall'ennesima dieta,di non riuscire a perdere quei chili, che tanto detesti?
Già perchè è proprio questo che non riesci a mandare giù, non riuscire a eliminare quei chili di troppo.
Noi di EasySlim quando parliamo di dieta, intendiamo mangiare meglio! ...

Continua

Nutrigenetica

Abbiamo oltre 30.000 geni che compongono il nostro DNA, una sorta di “ricetta personale esclusiva” per regolare ogni funzione dell’organismo.
Il profilo genetico è unico e irripetibile per ciascun individuo (non esistono due profili DNA identici al mondo, tranne...

Continua

I Nostri Prodotti

La linea Anima e Corpo per la cura del viso e del corpo creata dalla ricerca cosmetica e dall’impegno nell’utilizzo di prodotti naturali, certificati, ingredienti e profumi biologici, attivi fitoterapici unici, dai quali è nata questa linea, per ritrovare l’equilibrio e il benessere che ci appartengono da sempre.
I prodotti sono certificati da enti biologici tra cui l’ICEA, l’Ente per la Certificazione Etica ....

Continua

Percorso Maternità

Anima e Corpo ha pensato una serie di trattamenti specifici dedicati alla donna in maternità. Dai trattamenti estetici passando per la Cranio Sacrale e ultimo ma sicuramente il più bello Acquore il massaggio in acqua calda.
La maternità non toglie nulla alla bellezza e alla femminilità della donna, anzi ne è parte importante.

Continua

Spazio Bimbi

Avendo anche noi dei figli, abbiamo pensato a loro e all’interno del nostro centro abbiamo creato un piccolo spazio dove i vostri angeli possono stare al sicuro, divertendosi per l’ora che voi dedicate a voi. Senza avere l’incubo di non sapere dove o a chi lasciare i bambini.

Continua

Porta un amico...

La Condivisione è conveniente!
Porta un nuova amica da Anima e Corpo e otterrai uno sconto alla prossima visita.
Lo sconto lo faremo anche a lei al suo primo appuntamento.
Se vieni per la prima volta su consiglio di una nostra cliente abituale, dicci il suo nome e riceverà un omaggio alla sua prossima visita.

Continua