notizie dell'anima

Addio ceretta! Open Day Laser al diodo

open day laser

CONDIVIDI

Ti piacerebbe dire addio alla ceretta e ai peli superflui?

Sabato 12 Ottobre 2019 ritorna Open Day Laser, l’esclusivo evento dedicato all’epilazione laser organizzato da Anima e Corpo.

Grazie alla tecnologia del Laser Epil Plus 808nm macchinario di ultima generazione, vi offriamo un trattamento di epilazione definitiva con un’efficacia e una precisione senza precedenti.

Cos’è un Open Day Laser?

È un evento pensato da Anima e Corpo per farti conoscere i vantaggi dell’epilazione laser e per farti scoprire le potenzialità del laser a Diodo e per dire addio alla ceretta e ai peli superflui.

Durante questa giornata, solo per te una prova gratuita su una piccola zona per testare in prima persona la qualità del trattamento.
I risultati sono visibili già dopo la prima seduta!

Cos’è il Laser?

Il laser a Diodo 808 è il trattamento che ti consente di eliminare i peli
di gambe, braccia, ascelle, baffetti, viso, petto, schiena e inguine.

Attraverso il suo fascio di luce, il laser a Diodo consente di distruggere progressivamente il follicolo pilifero raggiungendo la riduzione dell’80% dei peli superflui nelle prime 7/8 sedute.

Cosa devo fare?

Per partecipare all’Open Day Laser chiama allo 0429 780730 o allo 3408575200 e prenota il tuo appuntamento, la partecipazione è senza impegno e non obbliga in alcun modo all’acquisto di pacchetti o trattamenti.

Allora, cosa aspetti? Chiama!

Articoli Correlati

follow

i nostri  social ...