Care Animebelle, se quest’estate volete un’abbronzatura omogenea e intensa, una pelle luminosa, una pelle liscia come seta, non servono miracoli, basta eseguire regolarmente uno scrub.
Ogni due mesi circa la nostra pelle completa il ricambio cellulare dello strato più superficiale, ma lo smog, l’età e altri fattori possono causare un ritardo di questo meccanismo.
Lo scrub eseguito con spugne o guanti di origine vegetale vanno a rimuovere lo strato delle cellule morte, le impurità, evitando di fare incarnire i peli, le follicoliti inoltre evita la formazione dei comedoni (punti neri).
Altra cosa, ricordatevi di fare lo scrub prima di depilarsi, non fatelo nei giorni successivi, così eviterete fastidiose irritazioni.
Se trattiamo così la pelle, lei sarà più ricettiva nei confronti dei cosmetici e l’abbronzatura sarà omogenea e luminosa.
Ecco allora il nostro “Programma Estate” che abbiamo pensato per voi.
Uno Scrub all’Ananas – Un Massaggio TotalBody con Guanti di Fibra al Cocco –
Una Crema Nutriente Cashmere Philip Martin’s –
a soli 60 euro
Ricordate Animebelle, abbronzatevi con buonsenso!
La pelle è molto delicata, non ci si abbronza tutte in un giorno solo, esponetevi un po’ alla volta ai raggi solari. Aumentate i tempi di esposizione di giorno in giorno, senza esagerare ed evitando le ore più calde.