Epilazione laser per chi pratica sport, migliorare le performance l’igiene e il benessere con l’epilazione laser.
Il Giro d’Italia ormai è alle porte.
Vogliamo approfittare di questa bella occasione per parlarvi di Laser!
Ormai è da anni che per chi pratica attività sportiva, che sia agonistica o a livello amatoriale (senza fare il Giro d’Italia), l’epilazione definitiva è diventata un’opportunità importante per risolvere quello che non è solo un inestetismo.
Non è un caso che l’epilazione laser per sportivi è diventato un trattamento specifico per il quale centri come il nostro si specializzano.
Le ragioni per le quali è importante per gli atleti provvedere all’eliminazione dei peli superflui sulla quasi totalità del corpo sono molteplici:
– migliorare la performance sportiva: i peli costituiscono una fonte d’attrito con l’aria e con l’acqua, rallentano dunque anche su distanze ridotte di qualche millesimo la velocità dell’atleta.
– migliorare la qualità dei trattamenti sulla pelle: spesso gli sportivi hanno necessità di massaggi con l’applicazione di lozioni e unguenti.
Massaggiare la pelle completamente liscia rende l’attività del massaggiatore più incisiva
– migliorare la qualità igienica durante gare e allenamenti: i peli rappresentano una fonte di colore che a contatto con i tessuti tecnici in particolare contribuiscono all’aumento della sudorazione corporea.
– migliorare la sicurezza in caso di ferite: qualora lo sportivo riporti escoriazioni o ferite il trattamento con farmaci locali come i cicatrizzanti risulta più igienico e sicuro.
– migliorare la qualità estetica della figura: la fisionomia dell’atleta privo di peli superflui risalta maggiormente che quindi, anche nell’aspetto, risulta valorizzato.
In occasione del Giro d’Italia vogliamo offrire a tutte le persone “sportive” l’occasione di conoscere il Laser a Diodo, ma soprattutto i suoi risultati.
Prenotate UNA SEDUTA GRATUITA con il Laser su una piccola zona a vostra scelta.
Se poi vi piace avrete uno sconto del 10% sulla prima seduta.