notizie dell'anima

Dal tuo DNA, Dieta e Benessere

test dna

CONDIVIDI

DIETA E BENESSERE DAL TUO DNA

Nel nostro centro è possibile effettuare il Test DNA Genoma che permette di disegnare l’alimentazione più adatta a soddisfare i bisogni nutrizionali di ciascuno.
“E’ finita l’era dei sacrifici – ci dice la dottoressa Sabrina Zorzato Dietista del nostro centro – perchè la cosa più importante per dimagrire e prevenire le patologie legate all’obesità non è togliere a caso alcuni cibi dall’alimentazione quotidiana, ma scegliere gli alimenti più idonei ad ogni individuo.
La risposta giusta è quindi educarsi al controllo ed alla scelta degli alimenti, trovando un piano alimentare personalizzato grazie al Test DNA Genoma”.

Per effettuare il test del DNA sono sufficienti pochi minuti: viene prelevato un campione di saliva con il tamponcino e lo si spedisce al laboratorio di analisi.
I risultati del test del DNA, verranno poi restituiti da Genoma al nostro centro e consegnati al cliente assieme alla Dieta personalizzata che la nostra Dietista avrà preparato.

A  CHI E’ RIVOLTO IL TEST

  • A chiunque voglia  mantenersi in buona salute prevenendo alcune patologie importanti
  • A quanti desiderano informarsi sulle proprie predisposizioni verso malattie cardiovascolari, metaboliche, respiratorie, neurodegenerative, del sistema immunitario o verso la predisposizione all’osteoporosi, al fine di contrastare gli effetti negativi dell’ereditarietà attraverso la correzione dello stile di vita, della dieta e con l’assunzione di cure personalizzate.
  • Alle persone che vogliono perdere peso in maniera efficace e duratura
  • Alle donne in menopausa, agli uomini in andropausa con l’obiettivo di stabilire  dieta ed integrazione nutrizionale più adeguate alla propria salute.
  • Per chi manifesta stanchezza,gonfiore,ipotonia,cefalea senza motivo apparente
  • Agli sportivi sia amatoriali che a livello agonistico per migliorare l’efficienza fisica e le prestazioni 
  • A chi ha una storia familiare  positiva  per obesità, ipercolesterolemia, osteoporosi o patologie cardiovascolari
Articoli Correlati
benefici massaggio

Quali sono i benefici del massaggio

Il massaggio offre numerosi benefici, tra cui miglioramento della pelle, rilassamento muscolare, stimolazione del sistema linfatico, circolatorio e digestivo. Favorisce la produzione di endorfine, migliora la respirazione e aiuta a liberare le emozioni bloccate, promuovendo l’equilibrio energetico.

Leggi tutto >>

follow

i nostri  social ...