notizie dell'anima

Ecco perché il Laser al Diodo è il miglior metodo di epilazione.

epilazione_laser_monselice

CONDIVIDI

Ecco perché il Laser a Diodo è il miglior sistema di epilazione definitiva

Siete anche voi di quelli che passeranno l’estate a programmare sedute di cerette o depilazioni casalinghe, aggiungiamo tutti gli effetti collaterali come follicoliti, peli incarniti e ricrescite immediate.

La stagione migliore sarebbe l’autunno, ma potete iniziare anche domani, anche se il problema dei peli in autunno è secondario grazie ai vestiti.
Volete pensare di eliminare il problema alla radice?
Iniziate i trattamenti di epilazione definitiva con il laser a diodo.

Che cos’è il laser a diodo?

È un laser defocalizzato, per l’estetica si usa quello con una lunghezza d’onda di 808 nm.
Il Laser al Diodo emette un fascio di luce monocromatico che raggiunge il bulbo pilifero colpendolo con il calore senza ledere i tessuti circostanti.
Questa luce colpisce solo la melanina del bulbo, eliminandolo.

Come si svolge una seduta di epilazione definitiva con laser a diodo?

Questo innovativo metodo di epilazione definitivo innanzitutto è veloce e senza effetti collaterali o fastidi durante il trattamento.
La prima seduta è un po’ più lunga, perché l’operatore dovrà fare un’anamnesi per capire lo stato di salute del ricevente.  
Non serve arrivare rasati, l’operatore avrà cura di accorciare il pelo in cabina.
Per effettuare il trattamento laser si utilizza un gel neutro conduttivo per garantire anche una migliore scorrevolezza del manipolo.
Il trattamento viene eseguito sulla zona di pertinenza in maniera reticolare per assicurarsi di poter colpire il maggior numero di bulbi piliferi.
Per una zona come l’inguine o le ascelle il trattamento richiede circa 5 minuti.
Al termine del trattamento l’estetista vi sconsiglierà l’esposizione solare per almeno una settimana dopo il trattamento.
Il nostro metodo prevede anche l’uso di un prodotto da usare a casa tra un trattamento e l’altro; una crema ritardante peli per aumentare l’azione del laser.

Perché l’epilazione laser è il miglior metodo di epilazione?

Primo perché è più veloce sia come durata dei trattamenti che come numero.
Non presenta difficoltà né fastidi nello svolgimento e già dopo 5-6 sedute è possibile notare un evidente diminuzione del proprio patrimonio pilifero nella zona trattata.
Il Laser al Diodo non conosce stagionalità poiché permette di effettuare trattamenti anche sulle pelli leggermente abbronzate.

Se queste ragioni non ti sembrano buoni e validi motivi
per dire finalmente addio ai peli.

Articoli Correlati

follow

i nostri  social ...