notizie dell'anima

La bella stagione è alle porte, come siamo messi a peli?

bella stagione

CONDIVIDI

Epilazione Laser al Diodo

La bella stagione dovrebbe essere alle porte e con il suo arrivo molte donne, ma anche molti uomini vorrebbero che i loro peli sparissero.
Chi almeno una volta non ha desiderato di rinunciare per sempre a creme depilatorie, cerette e SilkEpil vari?
Proprio perché conosciamo i vostri desideri, abbiamo scelto una tecnologia innovativa in grado di risolvere (per sempre) il problema dei peli.
Tutti i sistemi di depilazione tolgono solo la parte superficiale del pelo:
la ricrescita parte subito!
Con il nostro Laser a diodo per l’epilazione definitiva, salutate l’inizio della bella stagione e anche i vostri peli.

Il nostro Laser per epilazione lavora ad una lunghezza d’onda di 808 nm, questo permette al fascio laser un ottimo livello di penetrazione del derma e il conseguente assorbimento dell’energia dalla melanina presente nel bulbo pilifero.
Per questi motivi, siamo in grado di garantirvi risultati ottimi e duraturi.
Già dopo due/tre sedute vedrete che la ricrescita del pelo è cambiata, come anche la struttura del pelo.

Dopo, senza peli…..

Quando grazie al nostro Laser vi sarete sbarazzati dei peli, avrete bisogno di mantenere la vostra pelle liscia ed idratata, ecco allora i nostri consigli per mantenerla tale.

  • Idratate ogni giorno la vostra pelle, usate una crema leggera per il giorno e più ricca per la notte. Fatelo in maniera particolare nei mesi più freddi, in modo da arrivare preparate all’estate. E siccome l’idratazione passa dall’interno, la nostra dietista vi consiglia di bere circa 1,5-2 litri di acqua al giorno.

  • Le cellule morte della pelle vanno eliminate una volta a settimana e se avete una pelle sensibile anche due, impediscono alla pelle di respirare bene e ne riducono la luminosità.
    Come fare?
    Chiedi al tuo centro estetico uno scrub. È il metodo vincente.

  • In estate se rimanete per ore sotto il sole, magari senza protezione per paura di non abbronzarci abbastanza, state facendo un grande errore.
    Dovete proteggete la vostra pelle dai raggi UV usando una crema solare, in questa maniera la vostra pelle rimarrà giovane ed idratata.
  • Sempre in estate, sotto la doccia, non è necessario utilizzare l’acqua ad una temperatura troppo calda. Così facendo si rischia di seccare la pelle e di rovinarla.

Se seguirete i nostri consigli e soprattutto se verrete a provare il nostro Laser al diodo, potrete essere pronte per le giornate che passerete sulla spiaggia!

Articoli Correlati
benefici massaggio

Quali sono i benefici del massaggio

Il massaggio offre numerosi benefici, tra cui miglioramento della pelle, rilassamento muscolare, stimolazione del sistema linfatico, circolatorio e digestivo. Favorisce la produzione di endorfine, migliora la respirazione e aiuta a liberare le emozioni bloccate, promuovendo l’equilibrio energetico.

Leggi tutto >>

follow

i nostri  social ...