Quale tisana per l’autunno?
E noto da tempo l’effetto positivo che l’assunzione di crusca, cosi come di cereali integrali, ha sulla regolarità intestinale.
Solo di recente pero diversi studi hanno mostrato che tali benefici non sono attribuibili esclusivamente all’effetto di ‘trascinamento e pulizia’ che i vegetali ricchi di fibre producono, ma anche e soprattutto a ben definite molecole che compongono tali matrici vegetali.
I principali attori di questi effetti benefici della crusca di grano sono la fibra solubile, contenuta in questa gradevole tisana.
La tisana Ti.Fibra della linea Pure& Natural a base di Crusca di grano duro e Frutti di bosco è formulata secondo un’antica ricetta erboristica, costituisce un valido aiuto per regolarizzare l’intestino e di ottenere un effetto saziante.
La particolare composizione la rende gradevole anche senza l’aggiunta di zucchero.
Composizione: Arancio, Camomilla, Biancospino, Salice, Papavero, Malva fiori e foglie, Luppolo, Finocchio, Meliloto, Tiglio, Lavanda, Asperula, Maggiorana, Acido citrico, Potassio sorbato, E960 (Stevia).
Dolcificante Naturale: STEVIA Rebaudiana. La rebaudioside A, chiamata reb A, è la componente delle foglie di stevia che ha maggiore potere dolcificante.
Il suo potere dolcificante è 300 volte superiore a quello dello zucchero.
Non è assimilata dall’organismo e non ha apporto nutritivo, quindi è senza calorie.
DOLCIFICANTE DI ORIGINE NATURALE CON 0 CALORIE