notizie dell'anima

Trattamento Piedi con il Micromotore ad acqua

micromotore

CONDIVIDI

Perchè un nuovo trattamento piedi?
Carissime Animebelle, dal 12 gennaio 2016 non è più possibile l’uso delle sgorbie nel trattamento piedi.
(Decreto Interministeriale n. 206 del 15 ottobre 2015)

Noi di Anima e Corpo centro estetico di Monselice, sappiamo quanto importante sia il Benessere per i tuoi piedi e l’importanza di una pedicure fatta con professionalità in ogni periodo dell’anno.

Per queste ragioni la nostra pedicure è eseguita con la massima cura, facendo molta attenzione alle problematiche dei vostri piedi.
Perché pensiamo che il Benessere dei vostri piedi sia anche un mezzo di prevenzione contro dolori posturali e mal di schiena.
Calli e callosità, chiodini sotto la pianta, occhi di pernice, ragadi, unghie involute o incarnite… sono tra le problematiche più diffuse che ogni giorno trattiamo con successo.
L’evoluzione del pedicure, ci ha convinto a inserire nel nostro centro Anima e Corpo di Monselice una nuova tecnologia: il Micromotore ad acqua.

Il pedicure con Micromotore è un avanzato sistema tecnologico che permette di effettuare un’accurata pulizia del piede sia al livello estetico che curativo.

Attraverso l’uso di questo macchinario professionale elettro-medicale riusciamo ad ottenere una superficie plantare più liscia ed omogenea.
Grazie all’impiego di specifiche frese con forme e dimensioni differenti a seconda delle problematiche da trattare.

Non utilizzando ne lame ne bisturi, il trattamento con il Micromotore non è un trattamento invasivo in quanto non ci sono controindicazioni.

Questo trattamento piedi si può ricevere in qualsiasi periodo dell’anno, sia in estate oppure in inverno quando il piede è soggetto ad un incremento di ipercheratosi.
Cioè quell’ispessimento della pelle nella zona plantare e della formazione di calli ed occhi di pernice che si formano con l’utilizzo di scarpe chiuse o strette.

Ricordate un piede sano è una solida base di appoggio che contribuisce all’equilibrio e alla stabilità di tutto l’organismo.

Nel nostro Centro Estetico Anima e Corpo di Monselice potrete ricevere questo trattamento piedu, grazie all’esperienza di personale esperto e competente.
Saremo in grado di fornirvi consigli qualificati sui prodotti più indicati per il raggiungimento dei vostri obiettivi e il soddisfacimento delle vostre esigenze personali.

Come dicevamo rispetto alla pedicure tradizione non si usano lame di nessun tipo.
L’unghia non verrà aggredita e il piede ne potrà beneficiare.
La rimozione dei calli viene eseguita in maniera che il piede “nemmeno se ne accorga “.

Infatti la formazione del callo è una sorta di autodifesa del piede.
Levigandolo con il Micromotore si sentirà meno aggredito e il callo tarderà a tornare.

Il Micromotore facilita la rimozione di cuticole e può essere utilizzato per il trattamento specifico dei talloni.

Nel nostro Centro estetico Anima e Corpo di Monselice creiamo e applichiamo:

Feltraggi di protezione per calli, ragadi e occhi di pernice
Barrette ungueali in caso di unghie involute dolorose
Protettivo siliconico per solchi ungueali

Articoli Correlati

follow

i nostri  social ...