Ringiovanire il collo
La pelle del nostro collo è sottile e ha meno tessuto adiposo rispetto ad altre zone del corpo, di conseguenza è meno oleata: e per questo motivo invecchia prima.
La pelle del collo non è agganciata a nessuna struttura ossea di sopporto ed è caratterizzata da un microcircolo molto lento.
Questa zona va incontro molto prima a macchie e rughe entrando in contrasto con un viso ben idratato e curato, rivelando la nostra età.
Che fare per rallentare il processo di invecchiamento?
Allora, la prima cosa da fare è dare a questa zona del corpo degli spazi nella nostra beauty routine di ogni giorno.
Troppo spesso ci si concentra su altre zone come viso e gambe, dimenticando il collo.
Ricordate di utilizzare dei buoni cosmetici che abbiano principi attivi idratanti e liftanti, abbinati a un valido esfoliante che vi aiuterà a rendere la grana della pelle più compatta.
Ma se l’invecchiamento è già avanti e i cosmetici non bastano a ridare luce al collo, una strada da scegliere è quella di ricorrere dall’estetista per un vero e proprio trattamento.
In questi casi la radiofrequenza é sicuramente la scelta migliore e non invasiva.
La radiofrequenza vi permette di avere fin dalle prime sedute un ottimo effetto liftante e di mantenerlo nelle sedute successive.
I principali effetti della radiofrequenza sono:
– lo spianamento delle rughe
– la tonificazione della pelle
che insieme concorrono a delineare un collo più giovane e tonico.
Vieni a trovarci al nostro centro e chiedi una consulenza alle nostre Beauty Specialist, per trovare la soluzione migliore per te.