notizie dell'anima

Come avere un seno alto e sodo.

seno radiofrequenza

CONDIVIDI

Volete un seno alto e sodo, ecco i nostri suggerimenti

Per ogni donna avere un seno sodo, con una bella pelle è un desiderio di grande importanza.

Sono molte oggi le tecnologie e le tecniche che il centro estetico può offrire per migliorare l’aspetto del seno; andiamo dai trattamenti e massaggi con creme ed oli essenziali ai trattamenti con tecnologie estetiche come la radiofrequenza.

Quali creme, olio o principio attivo possiamo usare per effettuare un trattamento al seno?

Innanzitutto, diciamo che il seno è una parte del nostro corpo molto delicata, quindi bisogna evitare sostanze dannose e indirizzare il nostro acquisto e uso su prodotti con certificazione bio e privi di parabeni,
sles e petrolati.
Questi prodotti devono lavorare per aiutare la pelle a mantenere l’elasticità.

Possiamo preparare la pelle al trattamento anche con il leggero scrub all’acido glicolico, evitando con cura la zona dell’areola.
Trattamenti come questo permettono di unificare l’incarnato e di schiarire eventuali macchie della pelle.

Altra cosa buona da fare nel dopo trattamento è quello di idratare la pelle con un buon massaggio o con un trattamento estetico.

Anche la tecnologia ci aiuta.

La tecnologia ci aiuta con la radiofrequenza, il calore generato da questo macchinario nei tessuti, andrà a stimolare la rigenerazione del collagene aumentando l’elasticità della pelle.
Vi consigliamo la radiofrequenza perché è molto utile nei casi di rilassamento dei tessuti, svuotamento e smagliature.

Hai bisogno di una consulenza estetica?

Chiama il nostro centro e fissa una consulenza con le nostre professioniste della bellezza e cercheremo di dare una risposta alle tue esigenze.

Articoli Correlati
benefici massaggio

Quali sono i benefici del massaggio

Il massaggio offre numerosi benefici, tra cui miglioramento della pelle, rilassamento muscolare, stimolazione del sistema linfatico, circolatorio e digestivo. Favorisce la produzione di endorfine, migliora la respirazione e aiuta a liberare le emozioni bloccate, promuovendo l’equilibrio energetico.

Leggi tutto >>

follow

i nostri  social ...