notizie dell'anima

Consigli per pelle: la detersione, istruzioni per l’uso

DETERSIONE

CONDIVIDI

La beauty routine, cioè quei gesti rituali che dovremmo fare mattina e sera da dedicare a noi stessi.
Gesti che ci appartengono e che non dovrebbero mai andare dimenticati, preziosi, gradevoli oltre che indispensabili.
Prendersi cura di noi stessi, del nostro aspetto ha un impatto psicologico soprattutto in questo ultimo periodo che stiamo vivendo.
Dedicare tempo alla routine quotidiana per la cura della nostra pelle è un investimento importante per noi stessi.
Vuoi una detersione efficace e dolce per la pelle del tuo viso, rimuovendo il makeup quotidiano ed eliminando tutte le impurità dovute agli agenti esterni?

Per la detersione usa ogni giorno il Latte Detergente Enzimatico.

Il Latte Detergente al Pantenolo ha il doppio compito di nutrire e pulire profondamente la pelle sia dalle cellule morte cutanee che dagli agenti esterni fortemente inquinanti, come lo smog cittadino.
Questi otturano i pori 
ostacolando l’assorbimento e l’azione dei principi attivi contenuti nei cosmetici: alla base di qualsiasi trattamento della pelle deve sempre prima esserci una buona detersione!
È un latte dolce ma efficace nell’eliminare il trucco e le impurità.
L’estratto di camomilla distende il viso che appare più fresco e luminoso.

Il Latte Detergente Enzimatico contiene:

Papaina: è un esfoliante enzimatico naturale, ottenuto dalla Papaya, che aumenta il turnover cellulare dello strato corneo, degradando le giunzioni tra le cellule e permettendo la rimozione delle cellule morte.
Burro di karité: nutriente, protettivo, elasticizzante, emolliente, lenitivo, riepitelizzante e filmante, rende la pelle tonica e compatta;
Pantenolo: lenitivo, coadiuvante la rigenerazione cellulare e la guarigione degli arrossamenti cutanei. Migliora la funzione barriera della pelle, migliorandone anche l’elasticità.
Olio di moringa: ricco di vitamina A e C e acidi grassi, migliora l’elasticità della pelle e svolge un’azione antiossidante inibendo l’attività dei radicali liberi.
Estratto di peonia: illuminante, idratante e lenitiva; protegge la pelle e ne stimola il rinnovamento cellulare;
Miscela di ingredienti idratanti che mimano NMF (natural moisturizing factor): una miscela di sostanze e aminoacidi che ristabiliscono la corretta idratazione cutanea e preservano la naturale funzione barriera della pelle, ricostituendo il naturale fattore di idratazione NMF.
Vitamina E naturale: una miscela di tocoferoli ad azione antiossidante.
200ml

MODO D’USO
Applicare il Latte Detergente Enzimatico sul dischetto di cotone o sui palmi e massaggiare su viso e collo. Rimuovere con acqua tiepida o un tonico.
Usare quotidianamente per prevenire l’accumulo di cellule morte.

NON CONTIENE PARABENI, SILICONI, PARAFFINE E COLORANTI. PRODOTTO VEGANO

Dopo la routine quotidiana, si consiglia di eliminare il prodotto in eccesso con semplice acqua tiepida.
Successivamente tamponate con il Tonico Alle Roselline di Bosco ed infine utilizzare una Crema Viso Anima e Corpo a scelta.

Articoli Correlati
benefici massaggio

Quali sono i benefici del massaggio

Il massaggio offre numerosi benefici, tra cui miglioramento della pelle, rilassamento muscolare, stimolazione del sistema linfatico, circolatorio e digestivo. Favorisce la produzione di endorfine, migliora la respirazione e aiuta a liberare le emozioni bloccate, promuovendo l’equilibrio energetico.

Leggi tutto >>

follow

i nostri  social ...