notizie dell'anima

12 mosse per sconfiggere la prova costume

prova costume

CONDIVIDI

Prova costume, eh sì care amiche e amici, ci siamo manca poco al momento più temuto per tutti noi, ma con qualche accorgimento d’urto, potremo riuscire a scoprire le nostre forme, e una pelle perfetta prima di arrivare in spiaggia!
Normalmente, ci si dovrebbe prendere cura di sé stessi e del proprio corpo durante tutto l’anno, ma o per il troppo lavoro, famiglia, impegni vari tipo scuola, piscina, dottrina, calcio e tutto il resto, non ci consentono di avere e soprattutto di fare qualcosa per il nostro benessere.
Cercare di tamponare all’ultimo momento è quasi sempre impossibile e deleterio, ma se ci impegniamo e partiamo fin da subito, possiamo comunque raggiungere ottimi risultati, perlomeno per ciò che riguarda la nostra pelle che sarà così pronta alle esposizioni solari, sia dal punto di vista dermatologico sia prettamente estetico.
Noi di Anima e Corpo abbiamo pensato un piccolo percorso, proprio per farti recuperare il tempo perso e per arrivare in forma a questa estate.
Si tratta di 12 tappe da 35’ ciascuna:

  • 6 TAPING ESTETICO un valido aiuto per la riduzione della cellulite e della ritenzione di liquidi.
    Il sistema sanguigno e quello linfatico sono tra i bersagli più importanti su cui agisce il Taping Estetico con effetti diretti e indiretti sulla pressione omeostatica, inoltre facilita il drenaggio linfatico e migliora la vascolarizzazione sanguigna tramite la formazione di pliche cutanee.
  • 3 LPG ENEDERMOLOGIE la tecnica LPG è un trattamento per la cellulite che permette il rimodellamento corporeo a livello delle cellule adipose dell’ipoderma attraverso la stimolazione dei tessuti per mezzo di piccoli rulli motorizzati.
  • 3 MASSAGGI DRENANTI O 3 PRESSOMASSAGGI, il pressomassaggio è una tecnologia estetica che può sostituire il classico drenaggio linfatico manuale; si basa sull’esercitazione di una pressione meccanica ottenuta attraverso un apparecchio che la va ad esercitare su gambe, ventre e braccia allo scopo di riattivare la circolazione sanguigna e contribuendo così al riassorbimento degli edemi e dei liquidi interstiziali.

12 trattamenti ad un prezzo eccezionale 400 euro,
33 euro a seduta per 35 minuti di trattamento!!!!

Come vedi si tratta di 12 trattamenti che daranno sicuramente ottimi risultati e che ti permetteranno di andare in spiaggia senza aver paura di mostrarti con il tuo bel costume all’ultima moda!

Articoli Correlati

follow

i nostri  social ...